Utenti registrati: 5541

Ci sono 2 utenti registrati e 236 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991 / superspo

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastic Four Vol 1 # 555
Copertina di Bryan Hitch
Altre versioni di questo albo:

Fantastic Four Vol 1 # 555

Marvel Comics Maggio 2008
Fantastic Four
World's Greatest: Part 2 (I più grandi del mondo, pt 2)
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Paul Neary (inks) / Bryan Hitch (inks)
Alyssa Moy, vecchia fiamma di Reed ai tempi dell'università, insieme a suo marito, Ted Castle, accompagnano Reed a una visita su Nu-Word, una copia della Terra, situata in una dimensione parallela, che la coppia sta costruendo perché convinta che fra dieci anni la terra originale sarà inabitabile a causa di una disastrosa catastrofe ambientale. I due gli chiedono di abbandonare la sua attività di supereroe e trasferirsi su Nu-Word per collaborare al completamento del progetto. Reed promette di pensarci, poi, tornato a casa, dopo un veloce incontro con Ben, riparte immediatamente, attraverso un tunnel spazio-temporale, verso una galassia sconosciuta. Ben sospetta che non sia l'usuale curiosità scientifica a spingerlo al viaggio, ma l'incontro con la vecchia fiamma Alyssa e teme che lei possa mettere in crisi il matrimonio con Sue. Reed dal canto suo ha la testa persa in mille pensieri e sembra non preoccuparsi per nulla di sua moglie e dei bambini. Nel frattempo Johnny, mentre si precipita alle prove del suo nuovo gruppo musicale, é costretto a fermarsi per sventare una rapina perpetrata da una sconosciuta supercriminale. Nel corso dello scontro, la donna, dopo essere riuscita ad abbatterlo grazie ai suoi poteri psionici, lo seduce con un bacio appassionato. Intanto nella base del Polo Nord, Alyssa e Ted vengono avvertiti che CAP, un gigantesco robot programmato per neutralizzare la presenza di armi e strumenti di morte su Nu-World, é riuscito a varcare la nostra Terra iniziando a distruggere metodicamente tutte le installazioni militari.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Ted Castle, Alyssa Moy, Psionics (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 291 - I Più Grandi Eroi del Mondo 2 di 4: Esodo dal pianeta Terra, Panini Comics (Gen 2009), Supereroi: Le Leggende Marvel # 19 - Fantastici Quattro: I più grandi eroi del mondo, RCS Quotidiani (Set 2011), Fantastici Quattro Millar Collection # 1, Panini Comics (Ott 2013)