Utenti registrati: 5509

Ci sono 0 utenti registrati e 496 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Devil e i Cavalieri Marvel # 18

Devil e i Cavalieri Marvel # 18

Arriva Coyote!
Panini Comics Luglio 2013
Daredevil vol 3 # 19
Daredevil
Pazzo da legare
Mark Waid (script) / Chris Samnee (art) / Chris Samnee (inks)
22 pagine

da Daredevil vol 3 # 19, Marvel Comics - USA (Dic 2012)
Punisher War Zone vol 3 # 2
Punisher
Zona di guerra, pt 2
Greg Rucka (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (art)
Frank Castle è ricercato per l'omicidio di tre agenti di polizia e ora è tallonato dai Vendicatori decisi a catturarlo una volta per tutte. Al momento in galera ci è finita la sua ex partner, Rachel Cole Alves che ha rinunciato di dichiarasi innocente e ora rischia la pena di morte. Natasha Romanova, la Vedova Nera, dopo aver ottenuto un colloquio con la Cole in incognito senza però ottenere informazioni utili su dove si trovi Castle, vola in Ucraina dove tramite un informatore di fiducia ripercorre tutti gli spostamenti del Punitore attivo nelle zone di guerra più calde del pianeta. La Vedova Nera si mette sulle sue tracce e in Congo riesce finalmente ad avvicinarsi al giustiziere con il teschio in petto. Il Punitore però é tutt'altro che arrendevole e dopo essersi difeso dall'attacco della Vedova, decisamente più agile e veloce di lui, riesce a fuggire in mezzo alla foresta facendo perdere le sue tracce. La Vedova Nera fa rapporto a Capitan America il quale si prepara a mandare in campo Thor.

20 pagine

protagonisti: Punisher, Black Widow
apparizioni: Wolverine, Captain America (Steve Rogers), Thor

da Punisher War Zone vol 3 # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2013)
Thunderbolts vol 2 # 2
Thunderbolts
Armati
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
22 pagine

da Thunderbolts vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2013)
Daredevil vol 1 # 217
Daredevil
Il ladro della vista 2ª parte
Dennis O'Neil (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
Matt è confuso dopo aver scoperto che Gloriana O'Brien è una attivista dell'IRA, l'organizzazione paramilitare che da anni lotta per l'indipendenza dell'Irlanda del Nord. Temendo di avere a che fare con una terrorista, il nostro protagonista decide di andare a trovare la Vedova Nera sperando che con le sue conoscenze gli possa fornire informazioni più dettagliate sul passato della ragazza. Nel momento in cui Devil raggiunge il tetto della sua palazzina, la Vedova Nera, momentaneamente senza vista, viene scaraventata dalla finestra del suo appartamento da un uomo chiamato il Cosacco. A quanto pare l'uomo, un ex agente russo poi disertore, è in grado di causare una temporanea cecita tramite un raggio emesso da una speciale arma e ora con questa intende estorcere una grande somma di denaro minacciando New York di un atto di terrorismo. Nel frattempo Gloriana, che ha deciso di lasciare il paese, si ritrova all'aeroporto ignorando che Gael è sulle sue traccie e sopratutto che l'aeroporto è stato scelto dal Cosacco per colpire la città. In breve tempo il terrorista russo e i suoi uomini occupano il centro di controllo dell'aeroporto ma Devil, intuito la loro mossa, interviene riuscendo a fermare il Cosacco prima che utilizzi il radar come amplificatore della sua arma. Nello scompiglio generale Gael raggiunge Gloriana ma il nostro eroe lo ferma prima che possa infierire sulla ragazza. Quando poco tempo dopo Devil torna dalla Vedova Nera, completamente ristabilita, l'ex spia russa lo rincuora dicendogli che Gloriana O'Brien non si é mai macchiata di nessun crimine.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Black Widow, Glorianna O'Breen, Gael
apparizioni: Foggy Nelson, Becky Blake

da Daredevil vol 1 # 217, Marvel Comics - USA (Apr 1985)