Utenti registrati: 5546

Ci sono 0 utenti registrati e 311 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Chaos War # 3
Copertina di Ed McGuinness

Chaos War # 3

Marvel Comics Gennaio 2011
Hercules and God Squad
Paradise Lost (Paradiso perduto)
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Khoi Pham (art) / Tom Palmer (inks)
L'universo è minacciato da Re Caos. Il prode Balder, membro del Consiglio degli Dei, vorrebbe aiutare Thor e la Squadra di Dei che lo stanno affrontando ma Amatarasu si oppone in quanto la loro interferenza potrebbe mettere in pericolo i loro reami divini. Intanto sulla Terra Ercole e compagni combattono contro Zeus, Ares e Hera, resi schiavi del Re del Caos. Nemmeno la voce incantata di Venere, né l'immenso potere di Galactus riescono a sconfiggere i loro nemici. Alla fine Ercole ferisce mortalmente suo padre Zeus che però si rivela un simulacro usato da Re Caos per accingere all'onniscienza del dio greco e così poter massacrare tutti i dei del Pantheon. Nonostante Amadeus Cho si renda conto che non c'è nessuna possibilità di vittoria contro un nemico del genere, Ercole non rinuncia alla battaglia guidando la Squadra di Dei contro di lui. Improvvisamente, nel corso della battaglia, entra in scena Atena che rivela di aver contribuito alla ascesa al potere di Mikaboshi e lo avverte che Ercole e Amadeus Cho sono i suoi veri nemici.

24 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Thor, Silver Surfer, Sersi, Galactus, Daimon Hellstrom, Venus, Balder, Hera, Ares, Zeus, Athena, Chaos King (Amatsu-Mikaboshi)

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 71 - Chaos War, pt 1, Marvel Italia (Ott 2011)