Utenti registrati: 5509

Ci sono 2 utenti registrati e 525 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Silus

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 636
Copertina di Gabriele Dell'Otto

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 636

Marvel Comics Settembre 2010
Spider-Man
The Grim Hunt, Part 3 (Tetra traccia, pt 3)
Joe Kelly (script) / Zeb Wells (script) / Marco Checchetto (art) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Sasha Kravinoff e la sua famiglia hanno resuscitato Kraven il Cacciatore con il sangue dell'Uomo Ragno ucciso durante un rito sacrificale. Nella tenuta Kravinoff, Sergei sembra però spaesato e distaccato con la sau famiglia. Il Camaleonte, il fratellastro di Kraven, fa notare a Sasha che suo marito si era suicidato e che forse riportarlo indietro non è stata una mossa furba. Nel frattempo, Arachne e Araña, entrambe prigioniere dei Kravinoff insieme a Madame Web, vengono attaccate da Vladimir Kravinoff, anche lui riportato in vita ma tornato come una creatura leonina. Kraven interviene e lo ferma, poi, dimostrando sua instabilità, ha un atteggiamento violento nei confronti di Ana che per difendersi è costretta a ferire suo padre. Mentre Mary Jane Watson, a passeggio con Harry Oborn, nota una strana vibrazione che agita gli animali, Kraven scopre che l'Uomo Ragno, appeso nella sala dei trofei, è in realtà un impostore. A essere stato ucciso è Kaine, il suo clone, che aveva preso il posto dell'Uomo Ragno per avere il suo momento di gloria. In questo modo Peter non è morto e Sergei Kravinoff, essendo risorto dal sacrificio di un clone imperfetto dell'Uomo Ragno, si ritrova in uno stato di non-vita. Risvegliatosi dal fosso in cui era precipitato, Peter si dirige in una vicina cappella dove trova una bara con il cadavere di Kaine e vicino il suo costume nero e un biglietto con scritto "Dammi la caccia".

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kaine, Arachne, Araña, Madame Web, Chameleon, Vlad Kravinoff, Alyosha Kravinoff, Anna Kravinoff, Sasha Kravinoff, Kraven
apparizioni: Mary Jane Watson, Harry Osborn, Norah Winters

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 557 - Tetra caccia, parte 3, Panini Comics (Mag 2011), Supereroi: Le Leggende Marvel # 31 - Spider-Man: La Sfida, RCS Quotidiani (Dic 2011)
Kraven
Hunting the Hunter Part 3: War (Cacciando il cacciatore, pt 3: Guerra)
J.M. DeMatteis (script) / Max Fiumara (art) / Emma Rios (art)
Kaine è stato inviato dal boss criminale Denton a uccidere Kraven. Penetrato nella sua residenza, Kaine viene sorpreso dal Cacciatore che lo colpisce con il suo coltello all'addome. Il clone deforme di Peter Parker recupera dalle ferite e lo segue all'esterno dove Kraven lo fa aggredire da un branco di leoni. Dimostrando tutta la sua forza, Kaine si sbarazza degli animali per poi tornare in casa e uccidere il leale domestico di Kravinoff. Accecato di rabbia, Kraven si lancia contro Kaine per la sfida finale.

10 pagine

protagonisti: Kaine, Kraven

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 557 - Tetra caccia, parte 3, Panini Comics (Mag 2011), Spider-Man: L'ultima caccia di Kraven - edizione definitiva, Panini Comics (Giu 2019), Marvel Giant-Size Edition # 7 - Spider-Man: L’Ultima Caccia di Kraven, Panini Comics (Ott 2023)
Spider-Man
Spidey Sundays
Stan Lee (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
2 pagine

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 557 - Tetra caccia, parte 3, Panini Comics (Mag 2011), Stan Lee: Marvel Treasury Edition, Panini Comics (Ott 2018)